Coralli alla Reggina, il “Grazie” dei tifosi!

0

Quando se ne va una bandiera, l’emozione è inevitabile. E talvolta anche qualche lacrima. Sarà stato così certamente anche per i tanti tifosi granata che per anni hanno tifato per Claudio “Cicio” Coralli, per anni uomo simbolo del Cittadella, oggi trasferitosi alla Reggina (Lega Pro-Girone C).

Un legame forte, quello di Coralli, non solo con Cittadella ma con tutto l’ambiente dell’alta padovana, comè il caso del Club Granata Dino Pettenuzzo di San Giorgio in Bosco, che, nella persona del Presidente Renzo Brunoro ha voluto esprimere un vivo ringraziamento a Coralli trasferitosi alla blasonata Reggina, per la notevole disponibilità, quale “testimonial” del Club in diverse iniziative e brillante animatore degli eventi del club.

Ecco il messaggio che il Club ha rivolto all’ex giocatore granata:

“Ricordandolo formidabile “bomber” della storica promozione 2007/2008 in Serie B con la finalissima di Cremona 20007/2008 e,  ancora protagonista in granata con il primato di massimo goleador ogni-tempo (58 gol Campionato e Coppa Italia), il Club di San Giorgio in Bosco, gli augura una brillante stagione nella nuova esperienza in terra calabrese e aspettandolo sempre gradito ospite ai futuri eventi nel segno di una sincera amicizia.”

Condividi.