Dal 25 al 28 agosto il FILA va in ritiro ad Asiago!

0

Mancano solo pochi giorni al via della nuova stagione del Fila San Martino. Le ragazze di coach Larry Abignente si raduneranno al palasport di via Leonardo da Vinci lunedì 22 agosto alle 18.30, in un appuntamento come da tradizione aperto anche ai tifosi per un saluto a precedere il primo allenamento.

La prima settimana di lavoro vedrà le Lupe trasferirsi ad Asiago da giovedì 25 a domenica 28 agosto, per un ritiro precampionato sull’altopiano vicentino. Sbrissa e compagne saranno ospiti dell’Hotel Paradiso, e anche in questa occasione l’invito è esteso a tutti i tifosi che volessero passare qualche giorno di vacanza nella splendida località montana e assistere ai primi allenamenti stagionali delle giallonere. Per i Sostenitori Lupebasket l’albergo ha previsto delle convenzioni speciali, per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0424/462660 o ai contatti presenti sul sito www.hotelparadisoasiago.it.

Durante il ritiro sono già previsti due momenti importanti. Venerdì 26 agosto alle 17.00 la squadra e lo staff saranno introdotti alla cittadinanza e ai turisti, nel corso di una presentazione nella centralissima Piazza Secondo Risorgimento. Sabato 27 agosto invece, in orario e sede ancora da confermare, ci sarà la prima uscita amichevole con una gara “in famiglia” contro il Fanola San Martino iscritto in A2.
Motivi in più per essere lì con noi, vi aspettiamo!

Si ringrazia per la collaborazione Ufficio Stampa FILA San Martino.

Condividi.