Febbre da serie B a Cittadella. Granata nella “top 5” della classifica dei tifosi!

0

Febbre da serie B. A Cittadella è boom di abbonamenti in vista della nuova stagione che prenderà il via tra pochi giorni. Se in casa granata il numero assoluto è il terz’ultimo, rispetto all’intera serie cadetta, diventa completamente diverso il dato se rapportato al numero di abitanti. Il tutto secondo i dati resi noti da “La serie B dei tifosi”.

Ed ecco quindi che i 1105 abbonamenti venduti in casa Cittadella al 18 agosto diventano il 5% rispetto agli abitanti, portando così la formazione granata al quinto posto nella speciale classifica degli abbonamenti venduti rispetto al totale della popolazione.

In testa, con il 10,50% di abbonati rispetto agli abitanti, c’è il Frosinone, seguito a ruota da Cesena, Trapani, Avellino e appunto Citta. In termini assoluti invece a spuntarla staccando il resto delle formazioni è il Verona con 9250 abbonati che rappresentano però solo il 3,5% di tutti i veronesi, potenziali acquirenti. Il Cesena è in seconda posizione con 8400 abbonamenti, seguito poi dai 5500 del Bari e dai 4900 del Frosinone.

Condividi.