Cittadella Hockey, si parte! La prima stagionale in programma sabato 1 ottobre

0

Inizierà sabato 1 ottobre contro il Lepis Piacenza il campionato del Cittadella Hockey nella massima serie nazionale di hockey inline. Una stagione che in alcuni momenti, nei mesi scorsi, sembrava non dovesse partire a causa dei numerosi problemi che avevano attanagliato alcune società tra le quali Padova, Forte dei Marmi, Trieste e Molinese. Risolte, almeno in parte, le difficoltà, è stato quindi varato il nuovo campionato che vedrà la formazione granata in prima fila per lottare fino all’ultimo.

Dopo il debutto casalingo, spazio alla sfida in casa del Monleale in programma l’8 ottobre mentre il 22 dello stesso mese Cittadella sarà chiamata ad ospitare gli Asiago Vipers. Un primo derby veneto suggestivo, dal quale potranno arrivare indicazioni importanti in vista del proseguimento della stagione. Stagione che chiamerà le contendenti a lottare per la Supercoppa nella giornata di sabato 29 ottobre mentre il weekend di Coppa Italia è stato fissato per le giornate dell’11 e 12 febbraio 2017.

E i playoff? Niente paura, fissati anche quelli con i quarti che inizieranno il 12 aprile e le finali, a partire da gara 1, in programma il 6 maggio. Se si arriverà a gara 5 l’appuntamento è programmato per il 20 maggio. Una stagione intensa, con il Cittadella Hockey pronto ad andare il più avanti possibile.

Condividi.