Domenica a Cittadella sarà grande “Festa dello Sport”

0

Trasformare la città in un grande campo sportivo o, se vogliamo, in una mini olimpiade tra le storiche mura. E’questo l’obiettivo degli organizzatori della grande “Festa dello Sport” che domani, domenica 2 ottobre dalle 10.00 alle 16.00 animerà il cuore pulsante di Cittadella. Grandi e piccini, con un occhio di riguardo ovviamente per i più piccoli, potranno tuffarsi in una straordinaria giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Questo soprattutto l’obiettivo delle quasi 50 associazioni sportive del cittadellese che vi aspettano in centro storico per la Festa dello Sport! Appuntamento a partire dalle ore 10,00 e alle ore 16,00, davanti a Palazzo della Loggia, premiazione degli atleti segnalati dalle varie associazioni, che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2015/2016. Per una città conosciuta in tutta Italia, e non solo, per le sue storiche mura ma anche per gli straordinari successi dei suoi sportivi e dei suoi club, l’occasione è ghiottissima e da non perdere.

Anche perché tra un passaggio, un tiro, un salto, un lancio, una corsa e tanto altro nasceranno amicizie, cresceranno idee, si svilupperanno nuovi progetti e nasceranno sinergie utili o addirittura indispensabili per la crescita di una città, la nostra, sempre pronta a stupire!

Buona Festa dello Sport! Da tutti noi di #cittadellasport.net

Condividi.