Lupe Basket in festa! La stagione inizia con il sorriso (VIDEO)!

0

Dal sito ufficiale lupebasket.it – massiccia partecipazione e soprattutto tanto entusiasmo, sabato sera, per la presentazione del Branco Lupebasket 2016/17. Nessuno ha voluto mancare per il tradizionale saluto di inizio stagione a Lupe, Lupette e Lupetti.

Sul palco allestito all’interno del palasport si sono alternati diversi ospiti: tra gli altri, il Sindaco Gerry Boratto (tra i tanti cittadini di San Martino di Lupari protagonisti quest’anno della foto della campagna abbonamenti), il presidente regionale della FIP Bruno Polon, il presidente provinciale della FIP Roberto Nardi e naturalmente Flavio Pettenon, titolare del main sponsor della prima squadra, minibasketFila Surface Care Solutions.

Con il proprio intervento il presidente dell’A.S. San Martino Vittorio Giuriati, fresco di elezione nel Consigliodella Lega Basket Femminile, ha aperto una serata che ha visto sfilare sul tappeto rosso steso al centro del campo tutte le formazioni giallonere, dal Minibasket (che ha come responsabile tecnico Enrico Valentini) al giovanile: Under 13 Ottica De Poli (coach Pino Projetto, vice Giacomo Campagnaro), Under 14 LB Costruzioni Meccaniche (coach Enrico Valentini, vice Michele Parolin), Under 16 regionale Uniconfort (coach Pierluca Petrin, vice Michele Parolin), Under 16 Elite Mazzonetto (coach Enrico Valentini, vice Pierluca Petrin con la collaborazione di Larry Abignente), Under 18 Regionale IFP (coach Juan Pernias Escrig, vice Daniele Bombardini) e Under 18 Elite Essegi (coach Enrico Valentini, vice Michele Statua).

È stato poi il turno delle squadre senior, che quest’anno dovrebbero essere ben quattro. Si sta lavorando infatti per allestire una formazione che partecipi al campionato di Promozione con la società Lupebasket San Marco ASD, ma nel frattempo sono state applauditissime la neopromossa Serie C Birollo (società Giovani Lupe ASD, coach Cinzia Stocco), l’altra neopromossa Serie A2 Fanolafanola(società Lupe S.Martino AD, coach Michele Tomei, vice Michele Statua) e naturalmente la Serie A1 Fila (società AS San Martino, coach Larry Abignente, vice Pierluigi Cardin e Juan Pernias Escrig). Insomma, nel mondo Lupebasket c’è sempre una squadra per tutte, e sommando i settori minibasket, giovanile e senior si arriva a quasi 300 elementi!

Proprio le ragazze del Fila, protagoniste di una spettacolare introduzione con video personalizzati e passerella d’onore tra i tifosi, hanno chiuso la prima parte di una serata che è poi proseguita all’insegna del concetto #tuttiinsieme. Accompagnati dalla musica del deejay Albi SoundPark,Fila i tifosi hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione e mettersi in coda per scattare una foto (centinaia quelle realizzate) con le loro beniamine, grazie al corner fotografico allestito da Cruz Lab Production. Tutte le foto saranno presto caricate sulla pagina Facebook Lupebasket, e quella che riceverà più “like” sarà premiata in occasione della prima partita interna di A1 con una maglia autografata dalle atlete stesse!

Sulla pagina Facebook è già online la fotogallery della serata ad opera di Carlo Silvestri.

Condividi.