Lupe Basket nuovamente in campo, stasera, contro Vigarano! Segui la diretta streaming!

0

L’Opening Day di Lucca, che ha visto il Fila iniziare con il piede giusto il cammino in campionato, è ormai alle spalle. Già stasera le Lupe tornano in campo per la seconda giornata. Alle 20.30 è infatti in programma la sfida sul campo della Meccanica Nova Vigarano, anticipo concordato in virtù dell’impegno che dall’11 al 15 ottobre vedrà Marcella Filippi e le compagne della Nazionale azzurra protagoniste ai Mondiali 3×3 in Cina.

L’AVVERSARIA. La formazione ferrarese, guidata quest’anno dal coach Massimo Solaroli, ha debuttato tenendo testa alla Gesam Gas Lucca. Anche il precampionato era stato di ottimo livello, merito anche di una campagna acquisti estiva efficace. Sul buon impianto dell’anno scorso, capitanato in particolare dalla guardia americana Amber Orrange e dall’ala Sara Crudo, la società ha inserito giocatrici di ottimo livello come l’ala statunitense Lyndra Littles (18 punti all’esordio), la play Erica Reggiani da Lucca e l’ex giallonera Marta Granzotto. Da tenere d’occhio poi Sofija Aleksandravicius, lunga (196 cm) di scuola americana ma passaporto lituano.

I PRECEDENTI. I quattro confronti disputati in serie A1 hanno sempre visto il Fila uscire vincitore, anche se le due gare disputate a Vigarano sono state molto sofferte e vinte solo al fotofinish. Favorevole alla Meccanica Nova invece la sfida giocata in precampionato, al torneo di Malè: 69-52 il risultato in quell’occasione.

DIRETTA WEB. Ricordiamo che anche quest’anno la diretta streaming è garantita dal canale www.youtube.com/LegABasketFemminile, e visibile anche su www.lupebasket.it/diretta-streaming. Come di consueto, non mancheranno gli aggiornamenti live su www.facebook.com/lupebasket e twitter.com/lupebasket.

Si ringrazia per la collaborazione l’ufficio stampa Lupe Basket

Condividi.