Lupe show a Vigarano. Vittoria in rimonta e testa della classifica conquistata!

0

Partita stellare per le Lupe Basket di San Martino di Lupari che nella trasferta di Vigarano sono abili, dopo un inizio non facile, a rimontare e ad imporsi con un recupero finale straordinario. Prima frazione con Vigarano che detta legge e riesce a chiudere il parziale sul 21-7, grazie ad un’ottima Aleksandravicius con 8 punti a referto.

Le padrone di casa prendono ulteriore confidenza e a metà partita sembrano essere in grado di volare comodamente alla vittoria, tanto che allo scadere del secondo quarto chiudono il parziale sul +11, perentorio vantaggio del 38-27 che non lascia spazio a pensieri positivi in casa Lupe; Mahoney, Filippi e Bailey non vanno oltre i 6 punti ciascuna e il match non si accende. Nella seconda parte di gara però ecco la trasformazione; alle padrone di casa le giocatrici di San Martino di Lupari concedono appena sei punti Mahoney e Filippi arrivano in doppia cifra e allo scadere del penultimo parziale il risultato è di perfetta parità: 44-44.

Sulle ali dell’entusiasmo e cariche a mille grazie al ritrovato pareggio le Lupe chiudono con la seconda vittoria in altrettante partite e con un risultato di 60-51 che permette di espugnare Vigarano e di rimanere in solitaria al vertice del campionato.

Brave Lupe, Vigarano va ko, sotto a chi tocca!

Condividi.