A lezione di spinning con il campione Claudio Chiappucci

0

Domenica 18 dicembre la palestra Wsport SSD di Cittadella ospiterà Claudio Chiappucci, “El Diablo” sui pedali, vincitore di una Milano-Sanremo e quattro tappe tra Tour de France e Giro d’Italia, ma capace soprattutto di far innamorare un’intera nazione del suo ciclismo, delle sue magiche e potenti ascese sui pedali, del suo essere leader indiscusso e personaggio di riferimento quando la strada cominciava a salire.

Claudio Chiappucci sarà a Cittadella per una lezione di spinning all’insegna del divertimento, ospite della palestra Wsport SSD. Campione di ciclismo ancora molto attivo nell’ambiente, “El Diablo” animerà la sala in compagnia dell’istruttrice Luisa Bussolotto e del personal trainer dei vip, Andrea Carollo.

L’attività dell’associazione sportiva Wsport SSD ha preso avvio nel 2011. La scelta di aprire un’altra palestra a Cittadella, territorio già molto attivo dal punto di vista sportivo, aveva l’obiettivo di creare un ambiente del tutto nuovo, orientato al benessere della persona. Ecco perché la società sportiva offre, accanto ai corsi più tradizionali come spinning e zumba, anche lezioni di pilates in gravidanza e danza del ventre.

Le lezioni di spinning in compagnia di Claudio Chiappucci si svilupperanno in due momenti, entrambi della durata di un’ora. Una prima sessione si svolgerà con orario 10.00-11.00, mentre un secondo allenamento inizierà alle 11.00 e terminerà alle 12.00. L’evento è aperto a tutti, sportivi o curiosi, e avrà luogo nella sede della palestra, presso il centro commerciale “Le Torri” di Cittadella.

“Claudio Chiappucci ama molto Cittadella e ci torna ogni due mesi per allenarsi nelle sale di Wsport SSD. Si trattiene sempre una settimana, durante la quale andiamo a correre in Brenta e pratichiamo lo sciamanesimo nei boschi. Il nostro prossimo progetto sarà una biciclettata che dalla palestra Wsport SSD ci porterà fino alla cima del monte Grappa”, racconta Andrea Carollo, personal trainer di Claudio Chiappucci e di grandi star di fama internazionale come Miss Grecia Regina Salpagarova e il campione di Wrestiling americano Orlando Jordan.

Condividi.