La Luparense sfida il “Re” del Futsal per aiutare Norcia

0

“Falcao, Orange Futsal e Luparense insieme per Norcia”. Questo il nome dell’evento in programma questa sera ad Asti e al quale prenderanno parte anche i campioni della Luparense, pronti a sfidare  la squadra campione d’Italia dell’Orange Futsal per un evento di beneficenza in favore del Comune di Norcia, duramente colpito dal terremoto nel Centro Italia.

Nell’occasione vestirà la maglia degli Orange Alessandro Rosa Vieira, meglio conosciuto come Falcao, numero 1 del Futsal mondiale, unico nella storia ad essersi aggiudicato per quattro volte il Futsal Award, il premio assegnato ogni anno al miglior calciatore a livello mondiale di Calcio a 5.

In occasione dell’incontro benefico di questa sera Ramon e Bertoni vestiranno eccezionalmente la maglia del club piemontese. In casa rossoblù l’unico assente sarà Morassi, ai box per un problema al piede. Convocati per la trasferta anche gli Under 21 Kouch, Kovacevic, Etilendi, Duric e Citton. Oltre alla straordinarietà della kermesse di Asti – Falcao giocherà per la prima volta in Italia – la serata segnerà l’esordio stagionale di Adriano Foglia con la maglia dei Lupi.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo evento il cui scopo principale è dare un contributo tangibile alle popolazioni terremotate – sono le parole del Dg dei LupiAnd rea Franceschini-  e non finiremo mai di ringraziare Claudio Giovannone per l’invito: siamo certi vinceranno lo spettacolo e la solidarietà”.

Condividi.