Tobe stende il Napoli, i Lupi ad un solo punto dai partenopei

0

La Luparense espugna il Pala Cercola di Napoli con una prestazione magistrale e incassa una vittoria fondamentale per scalare la classifica. Ora i Lupi sono ad un solo punto dalla seconda piazza occupata proprio dai partenopei.

La squadra di Marin grazie alla tripletta di Tobe e ai gol di Mancuso, Honorio e Bertoni, batte il Lollo Caffè per 6 reti a 4. Ora il campionato si ferma per tre settimane, per lasciare spazio anche agli impegni della Nazionale: si torna in campo nel primo weekend di febbraio (che precederà la Final Four di Winter Cup, a Cercola il 7 e l’8 febbraio) per la terza giornata di ritorno e la Luparense ospiterà la Lazio.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-LUPARENSE 4-6 (2-3 p.t.)

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Garcia Pereira, Bocao, Manfroi, André, Fornari, Davì, Botta, Milucci, De Luca, De Bail, Cretella, Pasculli. All. Cipolla

LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Honorio, Bertoni, Brandi, Tobe, Conzato, Lara, Mancuso, De Boni, Coco, Morassi. All. Marin

MARCATORI: 2’39’’ p.t. Manfroi (N), 8’15’’ e 15’53’’ Tobe (L), 16’07’’ De Bail (N), 19’59’’ Mancuso (L), 6’43’’ s.t. Tobe (L), 13’31’’ Honorio (L), 16’51’’ Fornari (N), 17’18’’ t.l. Bertoni (L), 18’09’’ Fornari (N)

AMMONITI: Davì (N), Manfroi (N), Bocao (N)

ESPULSI: Davì (N) all’11’57’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Dario Pezzuto (Lecce) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)

Condividi.