Cittadella Hockey a riposo per preparare al meglio il big match contro la capolista Milano!

0

Settimana di riposo, quella in corso, per il Cittadella Hockey che nel fine settimana osserverà gli avversari lottare su più campi, preparandosi al meglio per il big match in programma, al Quanta Club di Milano, con i giocatori granata che affronteranno la capolista Milano Quanta. Una sfida inizialmente prevista per il prossimo 4 marzo ma che, a causa degli impegni del Milano in Champions, sarà recuperata durante la settimana, al rientro dei meneghini, in data da definirsi.

Formazione meneghina impegnata nel frattempo sabato nella sfida casalinga contro il Monleale per una sedicesima giornata di serie A1 che riserverà agli appassionati anche le emozioni del derby tutto veneto tra Ghosts Padova e Diavoli Vicenza. Cittadella che si gode la settimana di stop; tempo importante per recuperare dai piccoli acciacchi fisici patiti fin qui in stagione, ricaricare le batterie e preparare al meglio l’artiglieria pesante in vista della sfida, importantissima, contro Milano.

Un remake della finale di coppa vinta, come sappiamo, dalla formazione lombarda. In classifica il Milano Quanta guida con 38 punti, uno in più del Cittadella. A seguire i 34 punti del CUS Verona, chiamato sabato alla sfida casalinga contro i Mammuth Roma. Una serie di incroci che i granata guarderanno con grande attenzione. All’andata tra Cittadella e Milano finì 5-1 per Spain e compagni, l’obiettivo è chiaramente quello di ripetere l’impresa, accorciando le distanze e magari superando l’attuale capolista.

Condividi.