Il Kyoto Judo Kay ancora sul podio a Camisano Vicentino

0

Anche al 2° Trofeo “Grisignano di Zocco”, che si è disputato domenica scorsa al palasport di Camisano Vicentino, il Kyoto Judo Kay di Cittadella sale 5 volte sul podio con i propri ateti. Sabato, invece, erano in 20 i piccoli judoka cittadellesi sul tatami per la “Coppa Carnevale”.

Su 460 atleti in gara domenica, il Kyoto Judo Kai porta a casa una medaglia d’oro con Davide Cecchetto (Junior -60kg), una d’argento con Eros Ferronato (Esordiente “A” -66kg) e tre di bronzo con Aligi Munari (Senior -90kg), Nour Hemissi (Cadetta -70kg), e Francesco Burbello (Esordiente “B” -66kg). Ottimamente piazzati comunque anche gli altri atleti della squadra cittadellese, tutti classificati entro i primi dieci: 5° posto per Niccolò Crepaldi (Esordiente “A” -40kg) e 10° posto per Luca Battistella (Esordiente “B” -45kg) e Nicolò Salvatico (Esordiente “B” -55kg).

Sabato pomeriggio è stato invece dedicato ai più piccini, tra i 6 e gli 11 anni, dove i mini-atleti del Kyoto Judo Kai si sono confrontati ottimamente con i loro “avversari”, dimostrando carattere e un’ottima preparazione.

Condividi.