La Luparense a Rieti senza Matias Lara

0

La 17^ giornata di Serie A vedrà la Luparense impegnata nell’anticipo di venerdì 24 febbraio  sul campo del Real Rieti. Gli amaranto-celesti di mister Patriarca arrivano al match da 3 sconfitte consecutive. I Lupi dal 6-1 casalingo sull’Isola. Al Pala Malfatti i rossoblù dovranno rinunciare a Matias Lara, infortunato. Il laterale italo-argentino era uscito per una brutta botta al piede destro in Luparense-Futsal Isola e sarà indisponibile per la trasferta in terra sabina. All’andata a San Martino di Lupari si imposero i Lupi con il risultato di 5-1 (tripletta di Mancuso, gol di Honorio e Taborda).

Le parole della vigilia. David Marin: “Non è mai facile giocare in trasferta in campi come Rieti. Fuori casa è sempre dura peraltro, qualunque squadra tu abbia di fronte. Il Rieti ha perso punti nelle ultime partite con Cogianco, Pescara e Imola, ma se vai bene a guardare le singole partite poteva pareggiarle e ha avuto anche la possibilità di vincerle nel finale”.

La classifica. “Non guardiamo davanti a noi e neppure ci dobbiamo guardare troppo dietro, anche se l’Acqua&Sapone ha pareggiato. Dobbiamo restare concentrati esclusivamente sul prossimo avversario, tentando di fare sempre i 3 punti, partita dopo partita, e poi staremo a vedere quanto lontano riusciremo ad arrivare in classifica. I conti si faranno più avanti”.

Condividi.