Luparense-Lazio, torna la grande serie A a San Martino

0

Sabato 4 febbraio alle 18.00 la Luparense ospiterà al palasport di San Martino di Lupari la Lazio, nel 3° turno del girone di ritorno di Serie A. In attesa della Final Four di Winter Cup (martedì la semifinale contro l’Acqua&Sapone a Napoli), la formazione rossoblù se la vedrà con la compagine capitolina.

La sfida
Reduci da 5 successi di fila, 2 in Winter Cup e 3 in campionato, tra cui spicca il 6 a 4 sul campo del Lollo Caffè Napoli, i Lupi saranno tutti a disposizione di mister Marin. In casa laziale tornerà l’ex Daniel Giasson che va ad aggiungersi ai recuperi di Ramirez e Laion.

Due precedenti stagionali, sempre in favore della Luparense: 6 a 0 nella partita d’andata a Roma, e 5-0 nel girone di Winter Cup in dicembre.

Le parole della vigilia
Nel giorno del suo 35esimo compleanno, presenta il match il direttore generale Franceschini.

Andrea Franceschini: “Con la Lazio sarà per noi un test molto importante. Dovremo essere molto concentrati e non farci condizionare dagli impegni di Coppa. I capitolini arriveranno a San Martino in cerca di punti e dovremo fare una gara diligente se vogliamo mantenere inviolato il nostro campo”.

Le condizioni della squadra. “I ragazzi stanno bene e, anche se loro hanno recuperato pedine per loro molto importanti dalla loro infermeria, credo che con la giusta concentrazione e determinazione, possiamo farcela. Chiaramente in questa seconda parte di stagione ogni singolo punto peserà come un macigno per la classifica finale. Siamo consapevoli di questo e ce la metteremo tutta per concedere il meno possibile ai nostri avversari. Invito sempre i nostri tifosi a venire al palazzetto come sempre hanno fatto in questa stagione. Il loro contributo sarà determinante”.

Condividi.