I muscoli dell’Isola dei famosi e del Wrestling “Usa”, scolpiti a Cittadella!

0

Andrea Carollo, classe 1982, è conosciuto a livello internazionale come personal trainer dei vip perché, nel biennio 2014-2015, si è trasferito in California ad allenare le grandi personalità della televisione e del cinema americano. Oggi residente a Belvedere di Tezze sul Brenta, ogni giorno si reca a Cittadella per lavoro. Grazie ai riconoscimenti che continua ad ottenere a livello nazionale ed internazionale come personal trainer e maestro di arti marziali, sono numerose le star che ogni mese gli danno appuntamento nelle sale della palestra WSPORT SSD di Cittadella per svolgere insieme alcune sessioni di allenamento personalizzato.

Uno degli ultimi ospiti del personal trainer nostrano è Orlando Jordan, campione della World Wrestling Entertainmente (WWE). “Ho avuto il piacere di lavorare con Orlando Jordan per la prima volta due anni fa, mentre mi trovavo negli Stati Uniti, e la nostra collaborazione continua ancora oggi con grande soddisfazione”.

Il wrestler, uno tra i più celebri sulla scena mondiale, si è trattenuto in Italia per circa due settimane, così da perfezionare l’allenamento prima delle vacanze estive in Australia, dove attualmente risiede con la famiglia. “I cittadellesi restavano increduli davanti a Orlando Jordan: la sua fama lo precede dovunque”, racconta Andrea Carollo. “In tantissimi gli hanno chiesto di fare insieme delle foto da caricare sui loro profili social”.

È stata poi la volta della showgirl Cristina Buccino, volto noto del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. “Quando Cristina è in Veneto, per mantenere la sua impeccabile forma fisica si affida ai nostri allenamenti personalizzati”, dichiara Andrea Carollo, che per lei ha programmato un circuito funzionale. “È un esercizio che le piace molto. Cristina è tonica e grintosa, la fatica non la spaventa”.

Pur avendo già raggiunto importanti traguardi a livello lavorativo, Andrea Carollo continua la propria formazione. Già certificato MMA (Arti Marziali Miste) a livello internazionale, frequenta ancora la Federazione Italiana Fitness, che offre la possibilità di essere referenziati a livello europeo. Vincitore del titolo intercontinentale di Sanda, la boxe cinese, è in costante aggiornamento: insieme ad Orlando Jordan ha firmato delle certificazioni di wrestling di livello internazionale e, parallelamente, continua un percorso di crescita spirituale che lo ha portato a diventare sciamano.

A cura di Paola Martina Regiani

Condividi.