Sabato alle 18.00 si torna a San Martino di Lupari contro il Futsal Isola

0

Nella 16^ giornata di Serie A, quinta del girone di ritorno, la Luparense ospita al palasport di San Martino di Lupari il Futsal Isola. Calcio d’inizio fissato per sabato 18 febbraio alle 18.00.

La sfida

Dopo il pari con l’Acqua&Sapone che è in agguato in classifica, 3^ a -1, i Lupi affrontano gli orange capitolini di mister Angelini, squadra in grado di battere a sorpresa i rossoblù all’andata.

Tornerà dalla squalifica Bertoni, mentre proprio l’Isola sarà senza Marcelinho, il suo bomber, Mentasti, Zoppo e Pilloni, tutti appiedati dal giudice sportivo.

La vigilia di mister Marin

David Marin: “L’Isola verrà senza nulla da perdere con disperato bisogno di punti. All’andata gli errori li abbiamo commessi tutti. Ma ora le squadre sono cambiate parecchio. Dovremo giocare con concentrazione e attenzione: vogliamo i 3 punti”.

Sull’ultima gara. “Contro l’Acqua&Sapone ho avuto segnali positivi da parte dei ragazzi. Abbiamo reagito alla sconfitta di Winter Cup in modo rapido e con grande personalità. Non era facile giocare in un campo complicato come il PalaRoma”.  

Sul cammino dei Lupi. “Stiamo percorrendo la strada giusta, e abbiamo margini di miglioramento. Foglia ha giocato solo una gara e deve ancora prendere il ritmo partita adattandosi alla squadra. Lo troverà presto giocando. Dovremo perfezionare ogni meccanismo, perchè ci stiamo avvicinando alla fase decisiva della stagione”.  

Condividi.