Cittadella all’assalto della capitale! Mammuth temibili, ma il “Citta” non ha paura!

0

Cittadella, beffato da Verona, tornerà in pista di casa sabato 25 Marzo alle ore 18:30 contro la squadra capitolina dei Mammuth Roma.

Sconfitta di misura per i ragazzi di coach Pierobon che dopo un primo periodo chiuso in parità, grazie alle reti di Spain (32°rete stagionale) e di Tombolan, si è vista superare dagli scaligeri nella seconda frazione di gioco.
Granata che dopo essersi riportati in parità con la rete di Dal Ben, si vedono beffati dai ragazzi di coach Rela 6-4.

Ora il Cittadella volta subito pagina e pensa alla gara in casa di sabato 25 Marzo contro i Mammuth Roma, squadra neo promossa, che occupa le ultime posizioni della classifica di questo campionato. Il Cittadella nella gara d’andata, ha affrontato la lunga trasferta di Roma e si era imposta con un ottimo 10-3 sui padroni di casa, con sei rete realizzate dall’americano Kelly Spain, partita che regalò ai granata il primo posto in solitaria nella classifica di questa regular season.

I precedenti sono sempre a favore dei granata, in quanto nella stagione 2014-2015 s’imposero con ben due risultati a favore, 9-0 nella gara d’andata e 8-2 nella gara di ritorno giocata nel nostro palazzetto.

Ora resta la gara contro i capitolini e dopo il Citta si preparerà ad affrontare, per chiudere il giro di boa di regular season, i due derby veneti contro i Ghosts Padova (1-4-2017 PalaHockey di Cittadella) e contro i Diavoli Vicenza (8-04-2017 a Vicenza).

Condividi.