Cittadella Hockey pazzesco! Forlì abbattuto 11-1

0

Cittadella a rullo sul Forlì. La formazione granata, che martedì 14 sfiderà la capolista Milano Quanta nel recupero del match non giocato in precedenza per gli impegni europei dei lombardi, regola senza difficoltà Forlì nella sfida valida per la diciottesima giornata del massimo campionato di hockey inline.

Una partita a senso unico, stradominata dai giocatori granata che vincono 11-1 chiudendo il primo parziale sul 5-0 e replicando poi con un tennistico 6-1 nel secondo. Protagonisti Spain (quattro goal), Vendrame (tripletta), e con una segnatura Dal Ben, Grigoletto, Tombolan e Covolo, autori delle undici marcature grazie alle quali il Cittadella non perde contatto dalla parte alta della classifica. Difesa ermetica e attacco letale permettono ai granata di giocare senza preoccupazioni e di prepararsi al meglio alla sfida di martedì contro il Milano Quanta.

Una vittoria, quella granata, grazie alla quale il Citta sale a 40 punti in classifica. Ottima vittoria, in attesa del big match di martedì.

Condividi.