Ipotesi Proietti per il Cittadella di Venturato! Oltre ai granata, lo seguono in tre!

0

Bassano Virtus- Cittadella sola andata. Sembra essere questo il tragitto al quale si starebbe preparando Mattia Proietti, centrocampista giallorosso che i granata di Venturato non vedrebbero male al Tombolato.

Proietti, centrocampista della formazione giallorossa guidata attualmente da Valerio Bertotto, sarebbe in scadenza di contratto e dopo l’infortunio di fine dicembre, a causa del quale saltò le sfide contro Gubbio, Fano, Reggiana e Teramo, è tornato in campo contro Ancona e Sudtirol; poi, dal 5 febbraio scorso, lo stop alle convocazioni, sembra ancora per infortunio, con il giocatore che non è rientrato nell’elenco per ben sei partite, cinque delle quali perse, contro Lumezzane (vittoria 2-0), Santarcangelo, Modena, Pordenone, Mantova e Sambenedettese.

Proietti insomma sta a guardare, e a Cittadella se ne sono accorti. Non solo lì però, perchè su di lui si sono fiondati in queste ore anche Pescara, Perugia e Chievo Verona. Chi la spunterà? Proietti rimarrà giallorosso o vestirà la maglia granata?

Condividi.