La tribù delle Lupebasket prepara le nuove sfide, diventando sempre più “special”

0

Accanto alle cronache seriose e ai tabellini, ogni squadra ha accanto un gruppo di tifosi che incita e sostiene. E in casa LupeBasket c’è una vera e propria tribù che segue le giallonere e le aiuta ad ottenere grandi risultati! E i loro racconti sono tutti da leggere…ve ne proponiamo un estratto per poi invitarvi ad unirvi alla “Triboom gialloneri”: 

“Come facciamo a descrivere la giornata di Domenica vissuta da tutti noi tifosi? Cerchiamo di razionalizzare: avevamo parlato di gara ininfluente perché il quarto posto ce l’eravamo già guadagnato con merito sette giorni prima vincendo a La Spezia eppure le Lupe hanno voluto mettere il punto esclamativo alla loro stagione vincendo una grandissima gara contro Lucca, capolista per tutto il campionato e ora a causa di questa sconfitta all’improvviso seconda dietro al Famila Schio, pari in classifica ma con la differenza punti negli scontri diretti a favore delle venete. Noi chiudiamo al quarto posto, che forse a dirla tutta vale più del terzo di due anni fa, in quanto siamo a soli due punti dalla Reyer (se togliessimo gli scontri diretti saremmo avanti noi) e soli quattro punti dalla coppia di testa (Schio e Lucca ovviamente), a sottolineare l’equilibrio di questa stagione, con Ragusa e Napoli a sua volta ad un soffio dietro di noi. Questione di piccoli dettagli, sempre importanti in uno sport meraviglioso come il nostro!

A questa vittoria di cui parleremo per bene tra poco, dobbiamo aggiungere un PalaLupe strapieno, rumoroso e con delle vibrazioni che raramente si sono sentite altre volte e al termine della gara anche le tradizionali premiazioni VIP (dodicesimo anno), un dolcissimo classico della nostra società. In mezzo a questi eventi anche una bella (bellissima) vetrina per Triboom, che ha presentato i grandi risultati della campagna di raccolta fondi “Facciamo crescere il Branco”, premiando inoltre i top boomer, i tifosi che più hanno sostenuto questo progetto durante gli ultimi mesi…”

…se vi è piaciuto quanto avete letto e volete conoscere il resto, cliccate allora qui: https://www.triboom.com/lupebasket/content/38278

Condividi.