Lupe e sportive dell’alta padovana, un augurio sincero a tutte le donne!

0

Sportive, appassionate, tenaci. Sono le donne dello sport cittadellese e dell’alta padovana; donne di cui abbiamo spesso parlato e di cui continueremo a raccontare gesta e imprese sportive. Tantissimi sport, tantissime emozioni  ed eventi importanti, da vivere, come quello in programma domenica 12 marzo dalle 18 quando le Lupe del Fila San Martino sfideranno nel derby le avversarie della Reyer Venezia.

Ma in casa Lupe, l’impegno sportivo e sul campo da gioco non è il solo. Le giocatrici giallonere infatti, sono presenti e forti anche all’esterno del rettangolo di gioco. Studentesse, lavoratrici, mogli, fidanzate, madri e tante delle loro supporter più appassionate sono anche nonne e bisnonne.

Le vediamo in canotta e pronte ad andare a canestro, ma anche al fianco dei volontari della Lega Anti Vivisezione e di molti altri sostenitori di campagne sociali importanti e più che mai condivisibili. Donne, straordinarie nella loro ordinarietà. A loro, prendendo come esempio le Lupe di San Martino ma estendendo il messaggio a tutto lo sport in “rosa” dell’alta padovana. Va il nostro augurio affinché sempre di più rispetto e uguaglianza siano rispettati!

Condividi.