Venerdì sfida da brividi tra Luparense e Pescara

0

Un anticipo coi fiocchi per la 20^ giornata della massima serie di calcio a 5. Al palasport di San Martino di Lupari venerdì 3 marzoarriverà la capolista Pescara. 

Calcio d’inizio alle 20.45. 

Una gara attesissima che sarà trasmessa anche in diretta tv da Sportitalia (canale 60 ddt): un palcoscenico nazionale per questa grande classica del futsal tricolore.

La sfida

Il top del futsal tricolore in campo: la prima della classe contro la Luparense, seconda. In casa rossoblù probabile il forfait di Matias Lara, ancora in fase di recupero per i postumi dell’infortunio al piede patito nell’ultimo turno casalingo. Tra i delfini non dovrebbero esserci Capuozzo, frattura allo scafoide di una mano, e Borruto, out dalla Winter Cup per una frattura la piede.

Tra le fila pescaresi 3 ex: mister Colini, Mauro Canal e Ricardo Caputo. All’andata finì 6-3 per i delfini.

Le parole di mister Marin

David Marin: “Nessuna vendetta per l’esito della gara d’andata. Giocammo bene per un tempo, poi ad inizio ripresa calammo: quei 5 punti ci costarono i 3 punti. Venerdì sera dovremo pensare a giocare bene e a regalare una gioia ai nostri tifosi al cospetto della prima in classifica. Sarebbe importante anche per rilanciarsi, avvicinarli, e concorrere per il primo posto; inoltre ci farebbe bene pure a livello morale”.

“Sappiamo che il Pescara punisce il minimo errore, per questo pretendo la massima concentrazione. Siamo sicuri che il pubblico venerdì sera ci darà una grossa mano, incoraggiandoci. Questa è una partita importante, e anche l’aiuto dei tifosi può essere determinante per trovare la vittoria”.
Arbitri
Michele Bensi (Grosseto), Alessandro Malfer (Rovereto), Alberto Vantini (Verona) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa).

Condividi.