Cittadella Hockey vola veloce. Il primo derby dei playoff è granata!

0

Derby senza storia con il Cittadella Hockey che batte senza problemi i Ghosts Padova in gara 1 dei quarti di finale del massimo campionato di hockey inline. Il secco 6-0 parla praticamente da solo!

Il Cittadella spinge da subito sull’acceleratore dando dimostrazione di grinta e determinazione. Ad aprire le marcature e a sbloccare il risultato è Dal Ben, assistito in maniera impeccabile da Spain. All’ottavo minuto è invece Vendrame a raddoppiare infilando per il 2-0 il goalie dei Ghosts; tre giri d’orologio più tardi è l’invenzione di Chelodi a consegnare sulla stecca di Covolo la palla del momentaneo 3-0!

Il Padova prova a reagire ma la difesa granata non cede. Vendrame è scatenato e sul 3-0 decide di allungare ulteriormente siglando le due successive reti per il momentaneo 5-0. In apertura di seconda frazione la musica non cambia con Olivero che assiste e Sommadossi che non sbaglia.

6-0, derby mai in discussione e granata avanti! Sugli altri campi Milano batte Forlì 9-0, Monleale batte Ferrara 9-1 e Asiago batte Verona 5-2

Condividi.