Il Cittadella non vuole più fermarsi. Salernitana ostica, all’Arechi sarà battaglia!

0

Dopo aver ritrovato punti e gioco nella vittoria per 2-0 contro il Latina, il Cittadella torna in campo martedì alle 20.30 per sfidare la Salernitana. Allo stadio “Arechi” di Salerno il clima non sarà dei più facili ma Venturato, mister granata, non teme il caldissimo tifo di casa:

“A Salerno farà piacere giocare in uno stadio ricco di entusiasmo contro una squadra forte. Noi dobbiamo semplicemente avere il rispetto dell’avversario cercando di  fare la nostra partita”.

Un avversario, la Salernitana, lanciatissimo e pronto a non fermarsi visti i recenti risultati ottenuti:

“I punti fatti finora sono un traguardo importante, è giusto ora guardare avanti ma non troppo, guardiamo alla partita di domani sera. Partita importante e difficile contro una formazione che arriva da 4 vittorie e in un ambiente che porta tanto entusiasmo. Chi fa questo mestiere credo abbia la voglia di giocare per far sempre meglio. Aver raggiunto un obbiettivo importante con largo anticipo da soddisfazione ma è anche un motivo in più per far qualcosa che ci consenta di vivere bene queste 9 partite che rimangono. 6 di queste saranno nel mese di aprile quindi siamo contenti ma guardiamo avanti e al futuro immediato”.

Considerazioni a parte, Cittadella deciso a non regalare nulla, provando a portare a casa il miglior risultato possibile. Rientra Pasa dopo la squalifica, fermato per 1 turno dal Giudice sportivo Benedetti, in diffida restano Pedrelli e Salvi.

Questi i 22 a disposizione per Salernitana – Cittadella:

PORTIERI
1
Alfonso

22 Paleari

DIFENSORI
2
Salvi

6 Scaglia

11 Pedrelli

13 Varnier

19 Pelagatti

21 Martin

29 Pascali

CENTROCAMPISTI

4 Iori
5
Valzania

16 Bartolomei

20 Pasa

23 Paolucci

25 Maniero

ATTACCANTI

9 Litteri

10 Chiaretti

17 Strizzolo

18 Arrighini

26 Iunco

27 Kouame

28 Vido

Condividi.