Cittadella a Verona, derby veneto di Pasquetta che promette spettacolo!

0

Pasquetta in campo per il Cittadella di mister Venturato che al Bentegodi, a partire dalle 15, sfiderà il Verona. Scaligeri terzi in classifica con 59 punti, Cittadella quarti e a pari merito con il Benevento a 54 punti; numeri che evidenziano l’importanza della vittoria per entrambe le formazioni con il Verona che tra le mura amiche ha perso solo due volte. Granata che invece in trasferta ha collezionato cinque vittorie.

Per provare ad ottenere anche la sesta Venturato avrà a disposizione venti giocatori, considerando che Pedrelli è squalificato, rientra Salvi ma si ferma Varnier per una contusione al piede. Kouame, ancora ko, non sarà della partita. Questi quindi i convocati:

PORTIERI: 1 Alfonso, 22 Paleari;

DIFENSORI: 2 Salvi, 3 Benedetti, 6 Scaglia, 19 Pelagatti, 20 Martin, 29 Pascali;

CENTROCAMPISTI: 4 Iori, 5 Valzania, 7 Schenetti, 16 Bartolomei, 20 Pasa, 23 Paolucci;

ATTACCANTI: 9 Litteri, 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 28 Vido;

UOVA PASQUALI, INIZIATIVA BENEFICA DEL CLUB “I LOVE CITTA ONLUS”, VISITA IN PEDIATRIA OSPEDALE CITTADELLA

In occasioni delle feste pasquali una delegazione del Club I Love Citta si è recato presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cittadella e ha donato ai piccoli ospiti ricoverati delle uova Pasquali di cioccolato.

Il Club “I Love Citta Onlus”, affiliato al Centro Coordinamento Club Granata-CCCG, per la festa della Santa Pasqua ha appunto promosso una profonda iniziativa all’insegna della beneficenza, nella tradizione di altre precedenti proposte organizzate a favore di nobili cause, unendo sempre così la forte passione per il Cittadella a gesti di aiuto e sostegno.

Dopo il successo delle scorse edizioni, il Club ha riproposto le Uova di Pasqua con i biglietti disponibili in vari esercizi territoriali, stavolta a favore dell’acquisto di defibrillatori ad importante uso delle società sportive zonali a salvaguardia di tanti ragazzi e atleti praticanti lo sport a livello agonistico e amatoriale.

VERONA-CITTADELLA DIRETTA SKYESERCIZI-LOCALI TERRITORIALI, LUNEDI’ PASQUETTA 17/04/2017 – ORE15

Lunedì di Pasquetta 17/04 alle ore 15 si disputa il big-match al “Bentegodi” di Verona (con pullman e varie auto); sabato 22/04 altro big-match Citta-Carpi; nel festivo martedì 25/04 trasferta a Ferrara con la Spal (con pullman e auto); sabato 29/04 chiusura casalinga del mese con il Cesena.

Diffondiamo questo strepitoso mese di aprile e partecipiamo con massima presenza… per un sogno playoff Serie A!

ELENCO LOCALI-ESERCIZI TERRITORIALI DIRETTA TV “SKY” .

Elenco dei molti esercizi del territorio che trasmettono la partita del Cittadella in Diretta-Sky (con ingresso libero), a CITTADELLA: Bar Stadio (Club Angelo Gabrielli-Granata per Sempre) Piazzale Stadio-Via Angelo Gabrielli, 15; Trattoria-Bar da Claudio (Club Granata San Donato) San Donato-Via Muri Bianchi, 53; Bar Stazione Ferroviaria Viale-Piazzale della Stazione 5; Caffè-Bar Treviso Borgo Treviso, 49/B; Gossip Birreria Bar Porta Bassano-Via Roma, 36; Bar Patronato Pio X Borgo Treviso, 78; Bar Stazione di Servizio ENI Via Ca’ Moro, 49/A (SS 47 Cittadella-Bassano); Masque Caffè Via Indipendenza, 1; Bar Cetra Via indipendenza, 22; Risto-Bar Al Bivio Via Michela, 55 – Santa Croce Bigolina; Osteria Bar Da Vasco – Via Casaretta-angolo Via Valliera,1; FONTANIVA: Centro Sportivo Al Sole (Club Granata Al Sole) Via Giovanni XXIII, 22; Ristorante-Bar da Godi (Salf Granata-Fontaniva Presente) via Trutta, 11; SAN MARTINO DI LUPARI: Agriturismo La Moranda Via Mercante, 6; GALLIERA VENETA: Pizzeria Da Dario Via Postumia, 49; Bar Impianti Sportivi Viale Venezia, 31; ROSA’: Mulino Vecchio Bar Via Mazzini, 85/a

Condividi.