Hockey inline: derby e fuochi d’artificio tra Cittadella e Padova!

0

Cittadella Hockey batte Padova. I granata vincono 5-2 in un match mai in discussione e ben controllato dalla formazione di casa.

Il Citta inizia bene e grazie a Spain e Vendrame si porta sul 2-0 già dopo appena cinque minuti dall’inizio della sfida!

Padova reagisce e approfitta di un powerplay al ventesimo; Pistellato non sbaglia e le distanze tra le due compagini si accorciano.

Merli e Virzi allungano ulteriormente nella ripresa, Frigo accorcia le distanze ma tocca a Tombolan siglare il quinto e decisivo goal con il quale il Cittadella Hockey mantiene il dominio nel derby.

Un derby che ha confermato le attese e che ha saputo tenere con lo sguardo incollato al campo i numerosi tifosi accorsi per seguire la sfida. Granata decisi a non perdere terreno rispetto al gruppo di testa, Padova intenzionato a sua volta a vincere per sperare in un accoppiamento migliore in vista dei playoff che cominceranno al termine della regular season.

Il prossimo 8 aprile, a partire dalle 21, spazio all’ultima giornata prima dei playoff con partite importanti e verdetti ancora in bilico. La capolista Milano Quanta sfiderà Verona, per il Cittadella Hockey invece match velenoso in casa dei Diavoli Vicenza; completano il turno Padova-Roma, Monleale-Forlì e Piacenza-Asiago.

Condividi.