“Run 5 Woman” e Cittadella si colora di rosa e prepara il grande evento!

0

Si chiama “Run 5 Woman” ed è “La Corsa delle donne, per le Donne”, giunta quest’anno alla sua terza edizione. In programma sabato 17 giugno, dalle 20 a Cittadella, la “Run 5 Woman” è l’evento di corsa a scopo benefico, tutto al femminile.

Due i percorsi previsti, uno da 5 e uno da 10 chilometri, percorribili attraversando il territorio cittadellese correndo o eventualmente camminando. E mentre i papà, fidanzati, zii, nonni e cugini saranno lungo il percorso a tifare, a tenere bimbi e nipoti, a trascorrere del tempo in attesa, lungo i chilometri e le strade cittadellesi centinaia di donne si sfideranno nel percorso delineato dagli organizzatori per dar vita all’evento tutto in rosa.

Lo scorso anno i numeri diedero ragione agli organizzatori, con una grande partecipazione di pubblico, entusiasmo alle stelle e la volontà di stare assieme, fare sport tra le vie della splendida capitale dell’alta padovana e fare del bene. Per questo 2017 le premesse sono altrettanto positive ma è chiaro che affinchè la manifestazione possa riuscire, servirà la grande partecipazione delle appassionate di tutto il territorio. Una Run 5 Woman che aspetta quindi solo di essere percorsa, con le iscrizioni che si potranno effettuare fino a pochi minuti dal via! Noi ci saremo…e voi?

Condividi.