Un oro e tre bronzi per il Kyoto Judo Kai a Montebelluna

0

Quattro medaglie e un pass per la Finale del Campionato Italiano Juniores: questo il bottino del Kyoto Judo Kai di Cittadella lo scorso fine settimana a Montebelluna (TV), dove si sono disputate le gare di qualificazione per la Finale del C.I. Juniores e il 5° Trofeo Internazionale “Città di Montebelluna”.

Sabato il gradino più alto del podio nella gara di qualificazione è stato tutto per Davide Cecchetto che, vincendo per ippon tutti gli incontri della categoria -60kg, ha meritato la medaglia d’oro e staccato il pass di accesso alla Finale che verrà disputata il prossimo 6 maggio al PalaPellicone del Lido di Ostia (RM).
Bronzo invece, domenica, per Niccolò Crepaldi (Esordiente-A -45kg), Eros Ferronato (Esordiente-A -66kg) e Nour Hemissi (Cadetta -70kg) che hanno combattuto un’ottima gara, riuscendo a conquistare l’ambito podio.
Prossimi appuntamenti agonistici per i judoka cittadellesi: il 23 aprile prossimo la Dynamic Cup (Grand Prix Juniores) a Catania per Davide Cecchetto e il Trofeo di Pederobba per tutti gli altri. 30 aprile e 1° maggio il Kyoto Judo Kai sarà invece impegnato a Cittadella con l’organizzazione del Torneo Internazionale di Judo “Città Murata”, giunto ormai alla sua ottava edizione!

Condividi.