Marchetti-Cittadella. Il “matrimonio” continua!

0

Pericolo scampato e rapporto che, salvo colpi a sorpresa dell’ultim’ora, dovrebbe continuare. Il Direttore Generale del Cittadella Stefano Marchetti rimarrà a Cittadella. Le voci che lo volevano altrove, con il Chievo Verona in pole position per il suo ingaggio, sembrano essere svanite dopo il colloquio che lo stesso dg ha avuto nella giornata di ieri con il patron granata Andrea Gabrielli.

Una conferma, quella di Marchetti al Cittadella, che vale tanto quanto quella di un qualsiasi fondamentale top player. Il dirigente di Fontaniva, da anni legato al sodalizio granata, ha saputo portare tanti giocatori di valore indiscusso alla corte di Foscarini prima, e Venturato poi, con un occhio di riguardo al budget e con la capacità di valorizzare al meglio le forze attuali per trarne poi profitti positivi in futuro.

Il fatto che la sua permanenza a Cittadella sia garantita, e che Marchetti abbia deciso di non cedere alle lusinghe del Chievo Verona, club di serie A e capace quindi di offrirgli visibilità e non solo maggiori, fa tirare un sospiro di sollievo importante ai supporter granata. La conferma da parte della società non c’è ancora, ma i tifosi la attendono a breve, per potersi rilassare definitivamente e iniziare a pianificare al meglio la prossima esaltante stagione di grandi sfide al Tombolato!

Condividi.