A San Martino torna il Kaos. Ma la Luparense è pronta a far ordine!

0

La Luparense giovedì sera dalle 20.15 partirà dall’1 a 0, avendo vinto sabato a Ferrara per 3 a 2. Ai Lupi per passare in semifinale basterà un pareggio al palasport di San Martino di Lupari, in una serata attesissima che rivedrà di fronte Luparense e Kaos Futsal per la terza volta in due mesi, stavolta col palcoscenico rappresentato dalla diretta televisiva di Sportitalia.

A pochi giorni da gara-1, la formazione rossoblù recupererà Miarelli. Il Kaos riavrà invece l’ex Saad. In caso di vittoria o pari i Lupi staccherebbero il biglietto per la semifinale. In caso di sconfitta, gara-3 si disputerebbe sabato, sempre a San Martino.

Le parole della vigilia di Andrea Franceschini: “Abbiamo una grande opportunità che dovrà essere sfruttata a dovere. Conosciamo il valore tecnico del Kaos, e sappiamo che il match nasconde parecchie insidie, ma giovedì giocheremo davanti alla nostra gente, nel nostro fortino che vogliamo mantenere imbattuto”.

Sulle parole del patron del Kaos. “Francamente non mi pare le decisioni arbitrali abbiano influito in modo decisivo in gara-1. In ogni caso preferiamo non fare nessuna polemica con i nostri avversari non rispondendo. Andiamo avanti per la nostra strada e restiamo concentrati sulla partita”.
Arbitri

Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)

Condividi.