Veni, VIDO, Vici! Poker del Cittadella a Pisa!

0

Il Cittadella di Venturato saluta la trasferta di Pisa con una vittoria importante e ottenuta senza alcuna esitazione. I granata battono la formazione toscana per 4-1 facendo un importante salto in avanti in classifica.

Primi 10 minuti di studio poi tocca al cittadella passare in vantaggio grazie al gol di Arrighini che sblocca il risultato e permette ai granata di amministrare nella prima parte della sfida. All’inizio della ripresa il Pisa prova a reagire ma per il primo quarto d’ora del secondo tempo la retroguardia del Cittadella tiene. Cambia però il risultato al minuto 60 quando tocca al Pisa pareggiare il conto davanti al proprio pubblico. Il gol di Masucci sorprende e Venturato è costretto ad alcuni cambi in corsa. Ed è grazie ad uno di questi che la partita cambia volto con decisione.

Il tecnico granata getta nella mischia Vido al posto di Strizzolo al minuto 72. Quattro minuti dopo è proprio il neo entrato a siglare il gol del due a uno. I padroni di casa vengono storditi è ancora Vido, a sei dal termine, firma il tris granata. Sul finale, e con il Pisa alle corde, poker decisivo di Scaglia con il Cittadella che supera in un solo colpo Benevento e Carpi e sale al quinto posto in classifica.

Condividi.