Cittadella e solidità. Riconfermati quattro pilastri per la prossima stagione in granata!

0

Marchetti, Venturato, Iori ed Enrico Alfonso. Sono importanti le conferme che arrivano a pochi giorni dalla fine del campionato in casa Cittadella Calcio.

Conferme che gettano le basi per un’altra stagione di impegno e passione, grazie alla presenza di giocatori con personalità e qualità. L’ultima conferma in ordine di tempo arriva in uno dei ruoli più importanti in ogni squadra di calcio, quella del portiere. Enrico Alfonso (in foto), classe 1988 e protagonista di una grande stagione, rimarrà in maglia granata anche per la stagione prossima.

Al suo fianco, a dirigere le operazioni e a dare ulteriore qualità alla squadra, rimarrà anche Manuel Iori. Reduce da una stagione con 40 presenze e impreziosita da 8 goal, il capitano granata ha riconfermato il proprio attaccamento alla maglia del Cittadella.

Anche la panchina rimane saldamente nelle mani di Roberto Venturato, tecnico pragmatico e di grandi capacità, che dopo due stagioni positive rimarrà alla guida del Cittadella anche per la prossima.

E a rinsaldare ulteriormente l’assetto e la qualità della compagine granata c’è, come già anticipato pochi giorni fa, la riconferma nel ruolo di direttore generale di Stefano Marchetti. Un poker di riconferme fondamentali, alle quali seguiranno molte altre notizie e novità.

Condividi.