Iunco, Pascali e Pedrelli liberi. Il Citta guarda oltre!

0

La notizia era nell’aria ma la conferma arrivata poche ore fa toglie qualsiasi dubbio. Il Cittadella infatti ha deciso di non esercitare le opzioni per i rinnovi di Iunco, Pascali e Pedrelli.

Al momento attuale, come riporta nell’edizione odierna il quotidiano Mattino di Padova, il direttore generale della formazione granata Stefano Marchetti si è detto non disponibile ad esercitarla. Il rischio, secondo quanto reso noto dal DG, è che la lista dei giocatori over 21 è già al completo e depositare i contratti dei tre significherebbe sforarla.

Non è escluso, comunque, che sulla base dei prossimi intrecci di mercato qualcosa possa cambiare da qui alle prossime ore; per il momento però la situazione pare essere questa con Pascali sempre più vicino alla Sambenedettese, Pedrelli e Iunco ad oggi liberi.

Marchetti mette al sicuro anche da eventuali addii eccellenti tra i quali quelli di Litteri e Scaglia, ribadendo il fatto che il Cittadella non ha alcuna intenzione di cederli.

L’ipotesi di un loro addio potrebbe concretizzarsi solo di fronte, eventualmente, ad una mega offerta. Ma qui, per il momento, parliamo di fantacalciomercato. Ad oggi invece Litteri e Scaglia rimangono granata, per la gioia dei tifosi e di tutto l’ambiente.

Condividi.