Run5woman: tutte di corsa a Cittadella!

0

Torna anche quest’anno Run5woman, la manifestazione podistica a passo libero a cura dell’ASD Cuore Sportivo in collaborazione con Maratoneti cittadellesi e con il patrocinio del Comune di Cittadella,.

Sabato 17 Giugno: questa la data della manifestazione giunta alla sua III edizione aperta esclusivamente alle donne. Due i percorsi pianeggianti previsti rispettivamente di 5 e 10 Km che si snodano nel contesto cittadine della città murata. Partenza alle ore 20,00 da Piazza Pierobon. Per partecipare, è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile presso la pagina facebook di Run5woman o di Cuore Sportivo Run.
Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento delle 1.000 iscritte.
“Una manifestazione che mi sta molto a cuore e che, mi auguro, possa diventare un appuntamento fisso per Cittadella – sono state le parole del sindaco Pierobon –  Un’occasione preziosa per tutte le donne di incontrarsi, di stare assieme divertendosi e di condividere un progetto comune. Il tutto a favore delle donne stesse. Il ricavato della manifestazione viene infatti devoluto di anno in anno ad un’Associazione che valorizza e sostiene le donne pruovendo attività a favore delle stesse. Quest’anno il ricavato andrà ad Insieme per Mano, Associazione da vent’anni al fianco delle donne operate di tumore al seno, garantendo loro sostegno fisico e psicologico, fornendo informazioni, momenti di aggregazione ed aiuto concreto. Invito quindi tutte le donne a partecipare a questa manifestazione diventando così baluardo della sensibiltà, della generosità, della forza, del coraggio e di tutto ciò che da sempre contraddistingue noi tutte”.

Condividi.