Summer Run 2017, riprendono gli allenamenti di gruppo del giovedì sera

0

L’ASD Boomerang Runners ha organizzato a Ponte San Nicolò la prima tappa della Summer Run 2017, una serie di allenamenti collettivi del giovedì sera, giunti ormai alla VII edizione. La prima tappa della Summer Run prenderà avvio a Ponte San Nicolò giovedì 29 giugno 2017, con partenza alle ore 20.30 dal ristorante Boomerang (via Vecellio, 1). Il ritrovo è segnato alle 20.00.

I partecipanti si muoveranno prevalentemente sull’asfalto della nuova pista ciclabile di via del Lavoro e lungo gli argini del fiume Bacchiglione, secondo l’organizzazione in due percorsi: uno di circa 8 km per chi corre e uno di 4,7km per chi preferisce camminare, guidato da istruttori di Nordic Walking. Alla partenza sarà allestito un deposito zaini, mentre all’arrivo per tutti gli atleti sarà disponibile un punto ristoro con bibite fresche. Al termine dell’allenamento, al costo supplementare di €5, ciascun atleta riceverò un braccialetto col quale potrà accede ad un “party village” con bibite, frutta, hot dog e birra.

“I punti di forza della Summer Run sono l’aggregazione, la spensieratezza, l’amicizia e la voglia di mettersi in gioco”, dichiara l’organizzazione dell’evento, dietro al quale vi è la collaborazione tra numerose realtà podistiche del territorio della provincia di Padova e Venezia. In totale, le uscite previste saranno quattordici e la partecipazione a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni, inviare una mail a: eventslab@libero.it

A cura di Paola Martina Regiani

Condividi.