Citta quasi al completo, da martedì si comincia! Ecco come giocherebbe oggi!

0

Il Cittadella oggi, dopo i primi colpi di calciomercato. Ecco come, secondo il portale Tuttomercatoweb, giocherebbe oggi la formazione di Venturato.

In porta confermato Alfonso mentre in campo, formazione schierata con un 4-3-3 di spessore. Zonta, Varnier e i due nuovi acquisti CAMIGLIANO e PEZZI andrebbero a coprire la retroguardia, lasciando a Lora, capitan Iori e Chiaretti le chiavi del centrocampo.

In attacco spazio invece a Litteri, Arrighini e Kouamè. Uno schiacchiere praticamente completo, nel quale bisognerà valutare come si inseriranno i nuovi innesti portati in granata dal dg Stefano Marchetti. Su tutti quello del giovane e talentuoso centrocampista Settembrini, giocatore “affamato” e desideroso di far bene.

Perso Paolucci, non è escluso ovviamente che ci siano nuovi innesti in vista. Per il momento sembra sfumare la pista che porterebbe a Mattia Maita, ma il dg Marchetti sta comunque lavorando su più fronti. Nel frattempo la squadra è pronta e già da martedì prossimo inizierà a lavorare.

Condividi.