Cittadella Hockey verso Wroclaw per sfidare il mondo nei World Games

0

Ci sono anche i giocatori del Cittadella Hockey nella rappresentativa azzurra dell’hockey inline che è pronta a sfidare il resto del mondo nei World Games di Wroclaw, in Polonia.

L’evento, che rappresenta l’Olimpiade degli sport non olimpici, prenderà il via tra pochi giorni e si concluderà il 30 luglio. Una sfida importante per la nazionale azzurra che parteciperà con numerosi giocatori, praticamente il meglio dell’hockey inline italiano.

E nel meglio della disciplina, non potevano mancare ovviamente i rappresentanti della squadra vicecampione d’Italia. In partenza per la Polonia quindi ci sono Daniele Facchinetti, Denis Sommadossi, Riccardo Tombolato e Tobia Vendrame che faranno parte del team azzurro guidato dal ct Cristian Rela.

La squadra si ritroverà nella giornata di oggi al Palasport di Roana per l’ultima rifinitura e gli allenamenti in vista della partenza per l’appuntamento mondiale al quale l’Italia si presenta nell’hockey inline e in molte altre discipline con ambizioni importanti. Dopo Roana, l’Italia si trasferirà nella città ceca di Losovice per alcune amichevoli e poi, dall’inizio della manifestazione, a Wroclaw per i World Games.

Condividi.