Torneo Greenvolley: aperte le iscrizioni fino al 20 luglio

0

Ricorre l’ottava edizione del torneo di pallavolo 4×4 misto Greenvolley organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Estavolley. Il torneo si terrà sabato 22 e domenica 23 luglio presso gli impianti sportivi di viale Venezia a Galliera Veneta (PD). A partire dalle ore 8.30 di sabato inizierà la registrazione delle squadre, mentre dalle 9.30 i giocatori scenderanno in campo, secondo il calendario stilato in mattinata.

Carlotta Isoli, membro del direttivo dell’ASD Estavolley che organizza l’evento, gioca nella società dal 2012. “Ci sono moltissime ragioni per le quali una persona dovrebbe partecipare al torneo Greenvolley”, dichiara. “Una su tutte: il divertimento è assicurato!”. Infatti le partite si giocheranno in concomitanza con la sagra paesana e con la finale di un’altra competizione organizzata dall’associazione sportiva: la ventesima edizione del torneo Acquavolley.

Per partecipare al torneo, non è indispensabile far parte di una squadra già costituita. È sufficiente mettersi in contatto con l’ASD Estavolley tramite la pagina FB dedicata al torneo Greenvolley e richiedere agli organizzatori di essere inseriti in un nuovo team. Indispensabile invece è rendersi disponibili ad arbitrare le partite delle squadre avversarie. La sera, poi, come da tradizione, gli atleti prenderanno parte alla festa di chiusura del torneo, a partire dall’orario di aperitivo.

L’obiettivo del torneo è quello di promuovere la pratica dell’attività fisica in allegria. “Lo sport non ha età ed è sinonimo di salute a tutto tondo”, dichiara Carlotta Isoli. “Ecco perché tra gli aderenti dell’ASD Estavolley ci sono numerosi giocatori che hanno compiuto i cinquant’anni, ma che non intendono sacrificare quella che per loro è una passione irrinunciabile, al di là di impegni familiari o problemi di salute”.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 luglio. Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, contattare l’ASD Estavolley tramite la pagina FB dell’associazione oppure nel gruppo aperto dedicato al torneo al seguente link: https://www.facebook.com/events/135687823679713/?ti=icl
In alternativa, contattare Simone e Giampietro ai numeri: 3403375614 – 3479786001
Al torneo sarà presente anche un banco informativo di ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) per raccogliere nuove promesse di tipizzazione.

A cura di Paola Martina Regiani

Condividi.