Rigorosamente Cittadella, ogni lunedì i colori granata sono in diretta su Telechiara!

0

Ha preso il via ieri sera, in diretta su Telechiara dalle 21:00, Rigorosamente Cittadella la trasmissione dedicata all’As Cittadella e al campionato di serie B che ogni lunedì darà spazio e voce ai  protagonisti della formazione allenata da Roberto Venturato.

Nella prima puntata, andata in onda dagli studi di Telechiara, ospite della trasmissione è stato il capitano del Cittadella Manuel Iori, affiancato in qualità di opinionista da Stefano Titomanlio e dalla presenza del giornalista e scrittore Domenico Lazzarotto. L’analisi della vittoria per 3-2 contro l’Ascoli, ma anche il calciomercato e l’approfondimento relativo alla sfida di domenica prossima contro il Frosinone sono stati al centro della trasmissione di ieri sera. Durante la serata sono stati tanti i messaggi sms e whattsapp inviati dai telespettatori; tifosi e appassionati hanno potuto interagire con capitan Iori e con gli ospiti in studio inviando domande e curiosità al numero 342 75 75 948. Ad affiancare la conduzione di Johnny Lazzarotto, in studio anche la bellissima Valeria Zanier.

PER RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA CLICCA QUI: RIGOROSAMENTE CITTADELLA, PT 1

Il prossimo appuntamento con Rigorosamente Cittadella è in programma per lunedì prossimo, a partire dalle 21, sempre su Telechiara, canale 14 del digitale terrestre. Una puntata, diretta in regia da Riccardo Zanon,  durante la quale sarà dato ampio spazio alla sfida che il Cittadella giocherà contro il Frosinone; il tutto ovviamente con nuovi ospiti e curiosità.

Condividi.