Cittadella Hockey, pronti a ripartire per una nuova stagione di grandi emozioni!

0

Sono ripresi a grande ritmo gli allenamenti del Cittadella Hockey, squadra vicecampione d’Italia pronta a ripartire per una nuova stagione di emozioni e successi. La bestia nera, i Milano Quanta, sono ancora lì e dalla Lombardia intendono continuare a dettar legge anche in questa nuova stagione.

Ma la formazione allenata da Mauro Pierobon, ovviamente, non starà a guardare. Con la formazione al completo gli allenamenti al Palahockey sono già iniziati. Nel frattempo, sulla pagina principale del sito web della società, la scritta LAVORI IN CORSO denota un ulteriore sforzo messo in campo dal club granata per dare continuità e visibilità all’intero club.

Da subito si inizierà a fare sul serio, perché ancor prima dell’avvio del campionato, il Cittadella sarà chiamato al primo grande impegno della stagione in programma il prossimo 7 ottobre. Dalle 19, a Milano, i granata sfideranno i padroni di casa nel match che metterà in palio la Supercoppa Italiana. I precedenti contro la formazione meneghina non sono positivi per Spain e compagni. Ma il dente avvelenato, la voglia di riscatto e la consapevolezza dei propri mezzi porteranno il “Citta” a lottare in ogni azione per provare a riportare la Supercoppa tra le mura cittadellesi!

Condividi.