Cittadella sfortunato contro il Frosinone. Litteri non basta, i ciociari vincono 2-1

0

Seconda sfida di campionato per il Cittadella che a Frosinone sfiora il pareggio ma cede 2-1 contro la formazione allenata da Longo. Granata che giocano bene per 70 minuti, andando in difficoltà per un quarto d’ora durante il quale, nel primo tempo, i ciociari affondano il pallone in porta per ben due volte.

La reazione c’è, ma non basta per ottenere il pareggio. Di questo e non solo si parlerà domani sera su Rigorosamente Cittadella, il programma in onda su Telechiara, canale 14 del DTT, dalle 21 in diretta con ospiti, approfondimenti e curiosità.

Tornando alla sfida, ecco i numeri del match:

Ciofani e Crivello portano i ciociari sul doppio vantaggio, Litteri prima dell’intervallo accorcia. Nel secondo tempo è solo Citta ma non arriva il pari. Finisce 2 a 1 Frosinone.

Il tabellino della gara del Partenio:

FROSINONE – CITTADELLA 2 – 1

Marcatori: pt 21′ Ciofani D., 25′ Crivello, 38′ Litteri.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Ciofani M., Paganini, Maiello (st 28′ Gori sv), Sammarco, Crivello (st 28′ Beghetto sv); Ciano (st 38′ Citro sv), Ciofani D. All. Longo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi; Varnier, Adorni, Benedetti; Siega (st 24′ Settembrini), Iori, Pasa; Schenetti (st 14′ Chiaretti); Litteri, Kouame (st 35′ Arrighini). All. Venturato.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

NOTE: Spettatori 1.500 circa.

Ammoniti: Chiaretti, Crivello, Adorni, Gori.

Calci d’angolo: 4-4.

Minuti di recupero: pt 0′, st 3′

Condividi.