Cittadella verso Novara. Venturato e Corini pronti alla battaglia!

0

Questa mattina la rifinitura dei granata, partono in 22 per la trasferta di Novara. Mister Venturato ha parlato prima della partenza, ecco alcuni passaggi della conferenza:

“La Serie B è difficile soprattutto per le molte squadre e le molte partite, anche ravvicinate come in questo periodo. Riuscire a recuperare fisicamente ma anche dal punto di vista nervoso è un aspetto importante. Avere una rosa ampia credo sia una soluzione importante e che ci possa dare di più in termini di freschezza”.

“Domani a Novara temo sicuramente l’avversario. Hanno una rosa importante e sono arrivati giocatori come Maniero, Moscati, Sciaudone; giocatori importanti che hanno qualità ed esperienza. Il Novara ha ambizione, sarà un test difficile per noi che dovremo andare li a giocarci la partita come sempre”.

“Quest’anno il livello si è sicuramente alzato, le rose sono più ampie e le squadre più forti. Va considerato il fatto che in alcuni momenti della gara gli avversari riescono a essere più bravi di te o più incisivi. Noi dobbiamo cercare di indirizzare la partita dove vogliamo e questo limite andrà sempre migliorato”.

“Fa grande piacere e ci da grandi responsabilità quello che stanno facendo i tifosi, oltre 2.300 abbonati significa che la gente apprezza vedere il Cittadella e per noi è gratificante. Ci danno lo stimolo e la voglia di fare sempre quel qualcosa in più!”

Ecco invece le parole del tecnico del Novara Eugenio Corini:

Corini, tecnico del Novara, analizza il Cittadella!

A Novara è tutto pronto! Ecco come Eugenio Corini, allenatore avversario dell' A.S. Cittadella 1973, si prepara alla sfida! Un match che vi racconteremo puntuali, lunedì in diretta, a partire dalle 21 su Telechiara! #FORZACITTA

Nai-post ni Rigorosamente Cittadella noong Biyernes, Setyembre 15, 2017

Ancora indisponibili Strizzolo, Scaglia e Lora, Corasaniti, Maniero e Fasolo andranno domani con la Primavera.

Ecco la lista convocati:

PORTIERI

1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI

2 Salvi
3 Benedetti
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI

4 Iori
7 Schenetti
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
27 Settembrini

ATTACCANTI

8 Iunco
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
30 Bizzotto

Condividi.