Luparense in azione per la Coppa Uefa di Futsal. Si inizia l’11 ottobre a Padova!

0

La Luparense scenderà in campo mercoledì 13 settembre, dalle 20.30, contro il Came Dosson per un’interessante amichevole precampionato, con l’obiettivo di tastare la situazione e verificare il rodaggio della squadra in vista degli imminenti e importanti appuntamenti nazionali e internazionali.

Per i tifosi della Luparense, per quelli che seguono da sempre la squadra e per quelli che, in questi anni di successi, hanno inizato ad apprezzare la storia e il fascino rossoblù anche lontano da San Martino di Lupari. Se l’Europa avrà Padova come ombelico del mondo con il Main Round di Uefa Futsal Cup che si giocherà dall’11 al 14 ottobre alla Kioene Arena, allora la Luparense invita tutti gli appassionati a sostenere i giocatori in un momento magico e storico.

Per questo la società, per agevolare tifosi e supporter vicini e lontani, ha deciso di aprire il canale di acquisto biglietti online: a partire dalla serata di giovedì 7 settembre, tramite il circuito online MidaTicket, gli utenti possono procedere con l’acquisto del proprio ticket.

Nel Main Round di ottobre, i campioni d’Italia affronteranno il Barcellona, il Chrudim e il Gyor. Ci aspettano tre giornate di grande futsal e una cornice di pubblico delle grandi serate e delle grandi occasioni, come questa, non può mancare. Ecco il calendario: 11 ottobre dalle 18, Barcellona-Gyor; alle 20.30 Luparense-Chrudim; a seguire il resto delle sfide!

Condividi.