Bomber Litteri “travolto” dall’affetto dei tifosi granata!

0

Grande festa ieri sera a Cittadella nell’ambito dell’oramai tradizionale appuntamento con la cena tra tifosi e squadra. Oltre 600 i supporter granata che hanno applaudito la formazione allenata da Roberto Venturato, pronta ora a trasferirsi a Bari dove venerdì affronterà i pugliesi padroni di casa. Match importante, che arriverà poco prima del derby di martedì al Tombolato contro il Venezia.

Tra i giocatori più applauditi, sicuramente bomber Gianluca Litteri, travolto dalla passione del pubblico granata. Le telecamere di Rigorosamente Cittadella l’hanno intervistato, ecco un estratto delle dichiarazioni dell’attaccante granata. Il servizio completo andrà in onda lunedì sera, dalle 21 su Telechiara, all’interno del consueto appuntamento in diretta con Rigorosamente Cittadella!

Gianluca Litteri e l'affetto dei tifosi granata!

Grande affetto ieri sera alla Festa del Tifoso per i giocatori granata! Uno dei più applauditi è stato bomber Gianluca DeDe Litteri! Ecco un estratto della sua intervista! Il resto, con ulteriori immagini e contributi, ve li proporremo lunedì, dalle 21, su Telechiara

Posted by Rigorosamente Cittadella on miércoles, 18 de octubre de 2017

Condividi.