A Cittadella sbarca il Lindy Hop! Un nuovo modo per sorridere e tenersi in forma!

0

Grazie all’invito dell’ Associazione inCircolo e alla collaborazione di Bassano Swing Out, Bounce – Swing Lovers sbarca a CITTADELLA il Lindy Hop che da stasera, alle 20.15, apre le porte per il corso principianti ad aspiranti ballerini e ballerine, leader e follower, all’Associazione inCircolo – viale dell’Industria 4 loc. Cà Onorai – Cittadella

A seguire pratica aperta a tutti i livelli con la possibilità di ballare e di tenersi in forma, seguiti dai maestri delle associazioni che da Padova e Bassano si sono incontrate per importare anche tra le mura cittadellesi uno dei balli swing più divertenti e appassionanti.

Nato ad Harlem, New York, negli anni 20 e 30, il Lindy Hop è stato poi fatto conoscere anche in Europa. Dall’America è prima approdato in Svezia, per poi arrivare fino all’Italia dove la comunità degli Hoppers è cresciuta diventando sempre più attiva e radicata anche nel nostro comprensorio.

E tra una partita a calcio, un match di tennis, una sfida a hockey e due vasche in piscina, ecco l’invito rivolto a muoversi e a divertirsi al passo di musica swing. Stasera dalle 20.15 il corso principianti e poi, dalle 21.30, la pratica libera per tutti coloro che, curiosi, vogliono scoprire di che cosa si tratta!

Dove? All’ Associazione inCircolo – viale dell’Industria 4 loc. Cà Onorai – Cittadella 

Condividi.