Il Cittadella Hockey a Monleale per dimenticare i Diavoli

0

Riparte da Monleale il campionato del Cittadella Hockey, che dopo la sconfitta nel derby di sabato con i Diavoli Vicenza affronta la quarta giornata in trasferta sulla pista dello Sportleale Monleale. Sulla carta un match alla portata dei granata, contro una formazione, quella piemontese, travolta nell’ultimo turno dal Milano Quanta per 8 reti a 0.
«Quello di sabato scorso – spiega il tecnico del Cittadella Hockey, Mauro Pierobon – è stato solo un episodio e per di più alquanto singolare. La nostra forza , da sempre, sta nell’attacco e non aver segnato neppure una rete, per noi, è stato davvero strano. Si è trattato, comunque, di un piccolo passo in una fase ancora iniziale della stagione, che certo avremmo volentieri evitato ma che non credo inciderà affatto sul proseguo del nostro campionato».
Guardare avanti, dunque, il diktat di Pierobon, che lancia la carica ai suoi in vista della sfida in Piemonte: «andiamo a Monleale con un solo obiettivo: vincere. Sappiamo che non sarà facile, perchè contro di noi tutti giocano con il coltello tra i denti, ma di certo, anche a Monleale, sapremmo farci rispettare».

Fischio d’inizio alle 20.30

Condividi.