Venturato: ” con la Ternana sfida decisiva per svoltare”

0

Al Tombolato arriva la Ternana per la 13^ giornata di Serie B. Umbri e granata sono reduci da un pareggio per 0-0 (rispettivamente contro Cesena e Carpi) e per entrambi l’occasione è quella giusta per andare a caccia di punti: il Cittadella per restare agganciato alla parte alta della classifica, la Ternana  per mettere la testa fuori dalla zona  play-out.

Queste le parole di mister Venturato dopo la rifinitura:
“La Ternana ha le idee chiare, gioca per attaccare e per essere offensiva, questo lo riescono a fare molto bene. Dobbiamo fare una partita accorta, contro una squadra che ha raccolto meno di quello che meritava”.
“Abbiamo avuto la possibilità di dare continuità ai nostri risultati ma non siamo riusciti a farlo. Siamo consci di questo ma abbiamo la voglia di migliorare questa situazione. Rispetto dell’avversario ma cercheremo di fare una gara importante”.
“Ogni tanto posso cambiare caratteristiche a seconda degli avversari, resta però la stessa logica con cui andiamo a giocare. Dobbiamo essere più concreti sia davanti che dietro, abbiamo tanto da migliorare ed è un momento decisivo del girone d’andata. Voglio determinazione, che si cerchi il risultato per mantenere le posizioni di testa, indipendentemente da chi gioca”.

Condividi.