Cittadella e Campodarsego non vanno oltre l’1-1

0

Allo stadio Gabbiano, il Cittadella di Roberto Venturato e del neo acquisto Liviero hanno chiuso sull’1-1 l’amichevole giocata ieri, con il Campodarsego in vantaggio grazie a bomber Pietribiasi, raggiunto poi dal pareggio di Kouamè.

Un test importante per entrambe le squadre. Il Citta punta a tornare pronto in campionato, sfruttando anche l’amichevole in programma contro il Mestre e incrementando la quantità di minuti partita nelle gambe. Per il Campodarsego invece, l’occasione è stata ghiotta per sfidare una squadra di due categorie superiore e continuare a tenere alto il ritmo in vista di una stagione promettente. Secondi in classifica, i giocatori della formazione padovana non vogliono mollare la vetta della graduatoria, intenzione mostrata anche ieri nell’amichevole contro il Cittadella, giocata senza alcun timore reverenziale, con grinta e determinazione.

Cittadella che nel frattempo continua a muoversi sul mercato. Tamponati per il momento i rischi di eventuali partenze di Kouamè, Arrighini e Chiaretti, è tempo di puntare dritti ad un nuovo attaccante. La pista Vido si è improvvisamente complicata per l’interessamento del Venezia ma si sa, Marchetti in campo aperto è una garanzia e l’auspicio è che il Direttore granata non si smentisca nemmeno stavolta, riuscendo nell’intento di portare a Cittadella qualità e potenza.

CAMPODARSEGO – CITTADELLA 1 – 1
CAMPODARSEGO primo tempo: Bugin, Sanavia, Granzotto, Marcolini, Dario, Leonarduzzi, Menale, Radrezza, Aliù, Pietribiasi, Beccaro.
CAMPODARSEGO secondo tempo: Brino, Ndoj, Marcolini, Colman Castro, Beccaro, Caporali, Trento, Brentan, Michelotto (27’ st Pistolato), Nalesso, Kabine.
Allenatore: G. Fonti.
CITTADELLA: Paleari; Pezzi, Varnier (21’ st Scaglia), Pelagatti, Caccin (15’ pt Liviero); Lora (31’ st Caccin), Bartolomei, Settembrini; Maniero; Litteri, Kouame (22’ st Sartori).
Allenatore: R. Venturato.
Arbitro: Bergamin di Castelfranco.
Reti: 32’ pt Pietribiasi, 44’ pt Kouame.

Condividi.