Dalle 15 al Tombolato la sfida col Bari. Obiettivo continuità tra le mura amiche!

0

Inizierà alle 15 di oggi la sfida tra Cittadella e Bari, match importante in ottica alta classifica. Una volta chiusi i novanta minuti contro i pugliesi, si penserà poi all’incontro successivo contro il Venezia. Incontro, quello in programma domenica prossima dalle 18 in laguna, al quale non prenderanno parte però due dei migliori giocatori granata, convocati in nazionale. Dopo aver chiuso il 2017 con quattro successi consecutivi nelle amichevoli disputate con Slovenia, Ungheria, Marocco e Russia, la Nazionale Under 21 torna in campo per i primi due impegni ufficiali del 2018. Già qualificata in veste di paese ospitante al prossimo Campionato Europeo, l’Italia prosegue il suo cammino di preparazione ad EURO 2019affrontando in amichevole i pari età di Norvegia (22 marzo a Perugia) e Serbia (27 marzo a Novi Sad).

A guidare gli Azzurrini sarà Alberico Evani, che nelle prossime due gare sostituirà Luigi Di Biagio, chiamato a sua volta sulla panchina della Nazionale maggiore per le amichevoli con Argentina e Inghilterra.  L’ex tecnico dell’Under 18, dell’Under 19 e dell’Under 20, ha convocato 24 calciatori tra i quali LUCA VIDO e MARCO VARNIER.

La Nazionale si radunerà nella serata di domenica 18 marzo a Roma e si allenerà lunedì e martedì sul campo del Mancini Park Hotel per poi partire alla volta di Perugia, dove giovedì 22 marzo (ore 18.30) allo stadio ‘Curi’ affronterà la Norvegia. Il giorno seguente gli Azzurrini torneranno a Roma e domenica 25 marzo voleranno a Belgrado per affrontare martedì 27 (ore 18.30) i padroni di casa della Serbia al ‘Karadjordje Stadium’ di Novi Sad.

Condividi.